8 novembre 2007

CHE FAI DIMITAR, RESTI A LONDRA O TE NE VAI?


Prima il direttore sportivo Damien Comolli, poi l'assistente di Juande Ramos Gus Poyet, escludevano in questi giorni la possibilità di una partenza a gennaio per l'attaccante bulgaro del Tottenham Dimitar Berbatov (26). Oggi è suo fratello, invece, a rilanciare il tormentone: "Dimitar ha ormai fatto il suo tempo agli Spurs e sarebbe prontissimo a trasferirsi al Manchester".

Suo fratello lo dà per certo al Manchester United, ma lui, Dimitar Berbatov (26), attaccante bulgaro del Tottenham, interviene in prima persona per mettere a tacere tutte le voci su un suo possibile addio ai tifosi di White Hart Lane. "Non mi piace parlare troppo e stare sempre sulle copertine dei giornali - ha dichiarato -. Voglio solamente giocare a calcio. Finora non ho detto nulla su ciò che è stato scritto di me, ma ora viene coinvolta anche la mia famiglia e questo non si può. Sul mio futuro, quando vorrò parlare ve lo dirò e vi dirò la verità. La cosa peggiore è quando si scrivono tante stupidaggini e la gente comincia anche a crederci. Al Tottenham sto benissimo, amo questa squadra e tutto l'ambiente, per questo voglio restare. Lo dico ai tifosi, che mi sono sempre stati vicino. Berbatov resta".

Nessun commento: