13 giugno 2007

CLAMOROSO: CI SI ACCOPPIA ALLO STADIO


Arriva la prima agenzia per cuori di tifosi solitari. L’idea è del Manchester United che dalla prossima stagione lancerà un canale dedicato agli appuntamenti per single sul proprio sito web, così da facilitare ed incentivare gli incontri fra i fan di sesso opposto, ma ovviamente innamorati dei Red Devils. Basterà registrarsi, compilare un formulario con le notizie essenziali per un approccio e aspettare che un lui o una lei si facciano avanti, proponendovi un’uscita, magari per andare insieme allo stadio a vedere la partita. E chissà che anche la supersexy Gemma Atkinson non decida di usufruire del servizio, per la gioia dei maschietti “malati di United”, sebbene sembra difficile da credere che la procace ragazza abbia bisogno di un “supporto tecnologico” per uscire con qualcuno.
I PIONIERI - Inventato dagli esperti di marketing di una squadra americana di baseball, i gloriosi Boston Red Sox del mitico Babe Ruth, il servizio di “dating for fan” ha avuto un successo incredibile fra gli appassionati oltreoceano e, di recente, due tifosi dei Red Sox si sono persino sposati, dopo essersi conosciuti online. Spiega una fonte anonima del Manchester al Daily Star: “Abbiamo 200mila membri e tutti loro hanno almeno una cosa in comune, ovvero una passione sfrenata per lo United. Sarebbe davvero grande se riuscissero a incontrarsi grazie a questo sistema e a scoprire di condividere anche altri interessi”. Insomma, un’agenzia per single in cerca d’amore che, almeno calcisticamente, mette d’accordo uomini e donne. E già questo è un bel passo in avanti, visto che spesso non si è in sintonia nemmeno su quello. “L’idea di base è di stabilire un contatto tramite il sito – continua l’anonimo al tabloid - di scambiarsi delle informazioni, di conoscersi e poi di accordarsi per un appuntamento, che potrebbe essere il giorno della partita del Manchester.

Nessun commento: